Hai un impianto di potenza superiore a 20 kW?

In questo periodo il GSE sta eseguendo delle verifiche sulla presenza e sullo stato di tutte le dichiarazioni di consumo relative alla produzione degli impianti ad energia rinnovabile, dall’anno di connessione fino al 2015.

Hai già ricevuto una richiesta di integrazioni da parte del GSE riguardo la non conformità di alcune dichiarazioni dei consumi presentate all’Agenzia delle Dogane negli anni passati?

Anche se non hai ancora ricevuto una comunicazione dal GSE, vuoi verificare la correttezza formale e sostanziale delle dichiarazioni dei consumi inviate al GSE gli anni passati?

Se il GSE ti ha inviato una mail con un testo simile a quello riportato di seguito, Flo.Ren può aiutarti e provvedere a verificare lo stato delle tue dichiarazioni e completare quelle mancanti.

Ricordiamo inoltre, che qualora non vengano sanate queste inadempienze, il GSE si riserva la facoltà di sospendere l’erogazione delle tariffe incentivanti!

Lo staff di Flo.Ren è a disposizione per parlare del tuo caso specifico ed intervenire per verificare la situazione del tuo impianto per evitare sanzioni o sospensioni dell’erogazione degli incentivi.

La soluzione prima del problema!